<p>Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.</p>
<p>Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.</p>
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.2 ALLOGGI SOSTITUTIVI DI SAE
Il Sindaco, informa i cittadini interessati che fino alle ore 14.00 di lunedì 7 aprile 2025, sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di n.2 alloggi sostitutivi di SAE.
POSSONO PRESENTARE DOMANDA A TITOLO GRATUITO:
- nuclei familiari che percepiscono il contributo per il disagio abitativo (CDA);
- nuclei familiari destinatari di ordinanza di sgombero dell’immobile per l’avvio dei lavori di ripristino;
- nuclei familiari già assegnatari di SAE le cui dimensioni non risultano più idonee a seguito dell’aumento del numero dei componenti e/o a causa di mutate esigenze sanitarie certificate da ASUR o Area Vasta competente;
- nuclei familiari provenienti da altro comune che percepiscono il CDA;
- nuclei familiari già assegnatari di SAE che a causa di comprovate necessità si trasferiscono in altro comune (mobilità verso altro comune);
POSSONO PRESENTARE DOMANDA A TITOLO ONEROSO:
- Nuclei familiari residenti o stabilmente dimoranti presso il comune di ubicazione delle SAE per i quali il comune abbia accertato una condizione di bisogno a livello sociale ed economico;
- Nuclei familiari formati da giovani coppie (sotto i 40 anni) con almeno un componente già residente o stabilmente dimorante nel comune, non proprietari di immobili agibili nel territorio comunale e/o nei comuni limitrofi, che intendano costituire un nucleo autonomo e che si impegnino a trasferire la residenza presso il comune entro 30 giorni dalla data di assegnazione della SAE;
- Nuclei familiari formati da coppie di nuova costituzione (sopra i 40 anni) con almeno un componente già residente o stabilmente dimorante nel comune, non proprietari di immobili agibili nel territorio comunale e/o nei comuni limitrofi, che intendano costituire un nucleo autonomo e che si impegnino a trasferire la residenza presso il comune entro 30 giorni dalla data di assegnazione della SAE;
- Nuclei familiari non proprietari di immobili e con almeno un componente con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato o che siano titolari di imprese o attività artigianali o commerciali aventi sede nel territorio comunale che si impegnino a trasferire la residenza presso il comune entro 30 giorni dalla data di assegnazione della SAE.
Gli uffici comunali restano a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni al numero di telefono 073379111 Int.2 o all’ indirizzo di posta elettronica comune@montefalcone.it.
IL SINDACO
Dott. Cesare Milani